MARIO FURORE
#ineuropaconfurore

Mi chiamo Mario Furore e sono nato a Foggia, nella splendida Puglia, nel 1988. Nel 2012 la ricerca di un cambiamento politico e sociale mi ha spinto a diventare attivista del Movimento 5 Stelle e successivamente, nel 2014, ho conseguito la Laurea in Legge.

MARIO FURORE

EUROPARLAMENTARE

#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE#INEUROPACONFURORE

Ho ricevuto molto dal Movimento in questi anni, sia in rete che sul territorio.

progetti, suggerimenti, folgorazioni, soluzioni condivise. Trovando in questa partecipazione solidale la mia idea di comunità e di politica attiva. Insieme agli altri attivisti, ho lavorato sui programmi e tavoli di lavoro. Continuo a farlo ogni giorno. Un movimento che mi ha cambiato la vita da sette anni a questa parte.


Tra le attività più importanti, nel 2014/2015 ho curato il Gruppo Di lavoro su Democrazia Diretta, Tagli agli Sprechi e Legalità, un gruppo di lavoro portato avanti con gli attivisti pugliesi, e che ha tracciato le linee guida, unitamente agli altri GDL, del programma regionale M5S con cui ci presentammo alle elezioni regionali nel 2015. In tutte le elezioni dal 2014 in poi sono stato Rappresentante di Lista o Delegato per la Puglia Nord. Da Luglio 2015 a Febbraio 2019 sono stato il collaboratore personale della consigliera regionale Rosa Barone, occupandomi per altro a livello Legislativo dei bandi Psr, di Agricoltura, Turismo e Cultura, e dei temi legati all’Antimafia Sociale.


EUREKA

È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile.

0%

Furore Mascotte #ineuropaconfurore

© 2020 Mario Furore - Privacy & Cookie Policy |
Design by Gianluca di Santo